martedì 27 marzo 2012

Le Bonpon restyling backstage





E' primavera.
Tempo di temperature gradevoli, di alberi in fiore, di giornate più lunghe, di cene all'aperto magari con un buon bicchiere di vino e l'aria frizzantina, di lunghe passeggiate, dei primi gelati (mi raccomando quelli buoni!) e anche, e soprattutto di cambi e rivoluzioni, in tutti i sensi.




Per Le Bonpon è arrivato il momento di un restyling, stiamo lavorando per essere presenti su diversi canali; sarà soprattutto un progetto raccontato attraverso video e immagini per trasmettere sensazioni, emozioni e per ricreare atmosfere.
Se fosse per me tutti i video sarebbero girati in Provenza, tra campi di fiori di lavanda, strade ghiaiose costeggiate da alberi in fiore, cestini da pic nic, tovaglie a quadretti, biciclette che ad ogni sasso sobbalzano e soprattutto se potessi riprodurrei i profumi, dei fiori, dell'aria del mattino, del pane appena sfornato e tutti quelli che ti rimangono nel cuore e che poi ti porterai appresso per sempre.

Molti cambiamenti riguarderanno anche il blog, anzi soprattutto questo; ci sarà una nuova veste grafica, un nuovo logo e finalmente l' indirizzo sarà lebonpon.com!

I miei preziosi collaboratori e compagni di scorpacciate di Bonpon sono Roberta e Filippo che potete seguire su robertabellitto.com e su Socialite.

Volevo condividere con voi alcuni scati fatti durante il backstage di un video che abbiamo girato qualche settimana fa.

Spero siate curiosi di sapere cosa accadrà..

Buona giornata a tutti!














Nessun commento:

Posta un commento